contatore free FT LAB functional trainer, personal trainer carmagnola

FT LAB functional trainer, personal trainer carmagnola

FTLAB, nasce dall’ idea di unire le diverse esperienze come personal trainer in diversi centri sportivi e studi privati in giro per il mondo. Barcellona, Milano, New York e poi Roma hanno formato ed orientato ad uno stile personale ed unico Alessandro Morelli, fondatore e personal trainer di FTLAB. Alessandro, inizia la sua carriera come PT nel 2007, a soli 21 anni, spinto dalla passione e dalla motivazione del suo (di allora) allenatore, che vede in lui un potenziale personal trainer. Le caratteristiche principali di Alessandro erano e sono tutt’ ora la capacità di motivare costantemente i suoi allievi e l’ organizzazione e realizzazione degli allenamenti che hanno, in quasi 10 anni di carriera e centinaia di allievi “messi in forma”, rivoluzionato la maniera di allenare e di approcciarsi al fitness.

Molte persone possono testimoniare il loro cambiamento fisico, estetico e di salute grazie alle metodologie di Alessandro: “ Il cambiamento viene prima da dentro, per poi, di conseguenza esternarsi in un riflesso estetico”.

La formazione di Alessandro è un mix di certificazioni e di curiosità per i metodi non convenzionali che insieme, oggi, hanno portato al perfezionamento di una tecnica personale orientata ad uno stile complesso che porta l’ allievo ad una totale coscienza corporale: si guadagna flessibilità muscolare, amplitudine articolare (ROM), connessione cognitiva con il CORE (centro del corpo), equilibrio e interconnessione tra i gruppi muscolari, forza, resistenza e chiaramente un corpo asciutto, tonico e FUNZIONALE!!

FTLAB si differenza dal resto di palestre, grazie all’ individualizzazione degli obbiettivi da parte del PT e la struttura dei WOD (allenamento del giorno), creando cosi potenzialità fisiche utili alla vita di tutti giorni. “Ti rimetti in forma e riprogrammi il tuo corpo per la quotidianità”

Una caratteristica particolare di FTLAB é lo spazio in cui ci si allena. Un luogo di design, pulito, con vari servizi a disposizione dell’ allievo i quali: acqua, asciugamano per l’ allenamento, frutta fresca, wifi, zona chill-out, bagno privato. Per Alessandro, l’ allievo di FTLAB dev’ essere al centro dell’ attenzione per circa 60 minuti. E’ il momento in cui si prende cura di se stesso, del suo corpo, ma soprattutto della sua mente, investendo cosi tempo e denaro in un professionista della salute e del benessere. Come PT specializzato in life coaching, Alessandro unisce un tocco di empatia che aiuta senza dubbio a coadiuvare i suoi allievi ad un allenamento piacevole e mai scontato.

L’ impegno richiesto da Alessandro ai suoi allievi è massimo, ma con un po’ di fiducia in se stessi e pazienza, i risultati sono tangibili in poche settimane.

Alessandro, inoltre vanta di collaborazioni come esperto fitness con riviste internazionali quali Men’s Health, Vogue, per citarne alcune.

Tra i suoi allievi ci sono attori, sportivi professionisti (ballerini, pallavoliste, calciatori, lottatori…) agenti di moda e imprenditori di spessore. Alessandro negli anni ha guadagnato la fiducia di moltissime persone. “Il personal trainer, oggi, è una figura riconosciuta importante grazie al suo contributo positivo nella vita delle persone, aiutandole ad affrontare i problemi con un atteggiamento propositivo. Il corpo non è solo corpo: è energia che fluisce…e come tale va interpretato anche negl’ allenamenti. Se sei in forma, affronti i problemi in modo diverso. Non ho mai conosciuto maratoneti depressi o comunque negativi”.

La filosofia di Alessandro ha aiutato molte persone, prima che allievi a gestire le loro vite nel modo più sano possibile tramite lo sport. “Molte persone allenano, ma poche ottengono risultati” questo è quanto Alessandro dichiara. “Ci vuole dedicazione e un pizzico di pazienza, qualità in via di estinzione per colpa dei ritmi sempre più estenuanti che la società ci impone”. Per questo, la figura del PT è sempre più richiesta aumentando così gli standard di un settore in continuo aggiornamento.

FTLAB é dunque un luogo unico, dove investire le proprie energie al meglio. Gli allievi di FTLAB sono persone esigenti, che non si accontentano e sono alla continua ricerca di motivazione e miglioramento.

“ Volevo creare un posto diverso, non uguale a tutte quelle palestre che puntano ai numeri, dimenticando le necessità delle persone”

Ad FTLAB non troverai macchine. L’ unica macchina a disposizione è il tuo corpo!! Il materiale che FTLAB offre è un materiale non convenzionale, funzionale e di qualità certificata. Se non vieni a vedere non puoi capire!!

Chiedi un appuntamento per un test iniziale.

personal trainer carmagnola, FT LAB, ftlab, palestra carmagnola, personal trainer torino, functional trainer carmagnola, personal trainer carmagnola, FT LAB, ftlab, palestra carmagnola, personal trainer torino, functional trainer carmagnola, Mens-Health personal trainer carmagnola, FT LAB, ftlab, palestra carmagnola, personal trainer torino, functional trainer carmagnola,

personal trainer carmagnola ft lab ftlab palestra carmagnola personal trainer torino functional trainer carmagnola functional trainer torino – FT LAB – functional trainer – personal trainer carmagnola,
personal trainer carmagnola, FT LAB, ftlab, palestra carmagnola, personal trainer torino, functional trainer carmagnola, functional trainer torino, ftlab carmagnola, ft lab carmagnola,

FT LAB – functional trainer – personal trainer carmagnola,
personal trainer carmagnola, FT LAB, ftlab, palestra carmagnola, personal trainer torino, functional trainer carmagnola, functional trainer torino, ftlab carmagnola, ft lab carmagnola, FT LAB – functional trainer – personal trainer carmagnola, personal trainer carmagnola, FT LAB, ftlab, palestra carmagnola, personal trainer torino, functional trainer carmagnola, functional trainer torino, ftlab carmagnola, ft lab carmagnola, FT LAB – functional trainer – personal trainer carmagnola, personal trainer carmagnola, FT LAB, ftlab, palestra carmagnola, personal trainer torino, functional trainer carmagnola, functional trainer torino, ftlab carmagnola, ft lab carmagnola, FT LAB – functional trainer – personal trainer carmagnola, personal trainer carmagnola, FT LAB, ftlab, palestra carmagnola, personal trainer torino, functional trainer carmagnola, functional trainer torino, ftlab carmagnola, ft lab carmagnola,

FT LAB – functional trainer – personal trainer carmagnola,
personal trainer carmagnola, FT LAB, ftlab, palestra carmagnola, personal trainer torino, functional trainer carmagnola, functional trainer torino, ftlab carmagnola, ft lab carmagnola, FT LAB – functional trainer – personal trainer carmagnola, personal trainer carmagnola, FT LAB, ftlab, palestra carmagnola, personal trainer torino, functional trainer carmagnola, functional trainer torino, ftlab carmagnola, ft lab carmagnola, FT LAB – functional trainer – personal trainer carmagnola, personal trainer carmagnola, FT LAB, ftlab, palestra carmagnola, personal trainer torino, functional trainer carmagnola, functional trainer torino, ftlab carmagnola, ft lab carmagnola, FT LAB – functional trainer – personal trainer carmagnola, personal trainer carmagnola, FT LAB, ftlab, palestra carmagnola, personal trainer torino, functional trainer carmagnola, functional trainer torino, ftlab carmagnola, ft lab carmagnola,FT LAB functional trainer, personal trainer carmagnola